Mi chiamo Manuela
Wedding planner
ma anche Event Creator
semplicemente Manuela Events
Il mio lavoro
si sviluppa a partire da due caratteristiche fondamentali: una mente creativa e una mania per l’organizzazione.
Negli anni ho sempre utilizzato questi elementi del mio carattere per aiutare amici e parenti nell’organizzazione dei propri eventi. Finché un giorno non ho deciso che avevo bisogno di fare un passo in più. Così, unendo le mie passioni al consueto pizzico di follia, ho deciso di trasformare le mie attitudini in una professione.
Ovvio che tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare!
Dal momento che attitudine e passione da sole non bastano, ho iniziato il mio percorso di formazione, con un solo obiettivo nella mente: essere una professionista davvero preparata.
Così, da Milano, dove ho studiato per bomboniere e scenografie, a Napoli, dove mi sono formata nella baloon art, ho frequentato numerosi corsi, finché non ho finalmente deciso di aprire il mio negozio. Qui l’organizzazione di eventi ha preso il sopravvento su ogni altro servizio. Ogni giorno trasformo le passioni di una vita nel mio lavoro, che cerco di svolgere sempre alla perfezione. Nel farlo, però, compio un’altra piccola grande magia: trasformo i sogni e i desideri dei miei clienti in ricordi ed emozioni indimenticabili.