Manuela Events

partecipazioni matrimonio

Indicazioni

Non lasciare gli ospiti a se stessi quando si tratta di arrivare al tuo matrimonio in tempo. Mentre Google Maps è vivo e vegeto, il telefono di un ospite potrebbe morire o perdere la ricezione e questa è una ricetta per il ritardo. Inoltre, i tuoi ospiti anziani potrebbero non avere nemmeno uno smartphone in grado di dare loro indicazioni istantanee. Quindi, per essere al sicuro, includi sempre una scheda di direzione. Non sai mai quando i tuoi ospiti ne avranno bisogno. La leggibilità è fondamentale: considera attentamente il tipo di carattere che utilizzi nelle tue schede di direzione: importante assicurarsi che il carattere sia facile da leggere per tutti i tuoi ospiti.

Orario

Anche se potresti essere tentato di indicare con un leggero anticipo rispetto all’orario della cerimonia, dovresti riconsiderare questo pensiero. Se c’è una cosa che di solito fanno gli invitati ad un matrimonio è proprio questa: si presentano con un po’ di anticipo. Se prevedi di iniziare la cerimonia alle 17:00, aspettati che gli ospiti arrivino tra le 16:30 e le 16:45 e che si dirigano verso il corridoio non più tardi delle 17:15. Se dici agli ospiti che la cerimonia inizierà alle 16:45, arriveranno intorno alle 16:00 e aspetteranno un’ora per vedere il tuo grande ingresso.

Calcola i giusti tempi

Le partecipazioni andrebbero sempre inviate almeno 8 settimane prima del matrimonio. Se il tuo matrimonio prevede che molti invitati dovranno spostarsi per raggiungere la meta che hai scelto, considera almeno 12 settimane, in modo che i tuoi ospiti non si sentano di fretta e possano guardarsi intorno per i migliori prezzi di viaggio.





Post a Comment